LIBRO

23 thoughts on “LIBRO

  1. ciao Anonimo .. perchè per ripartire bisogna avere una ragione .. per rifare la stessa cosa .. io se parto .. lo farò perchè voglio partire .. intanto sto facendo tantissime altre cose, esperienze, novità.. e .. altri sogni .. quando questi saranno chiusi .. ne aprirò degli altri .. e via ..

  2. Ciao,
    volevo sapere se sarai presente alla proiezione del tuo audiovisivo giovedi 21 a Casalbuttano, verrò a vedere le tue foto.
    Gianluca

  3. Ciao Miriam, ho letto qui e lì che – finalmente – il libro sembra essere disponibile all’acquisto…. potrei sapere dove e come trovarlo?
    Penso che possa essere un bellissimo regalo (Natale e’ alle porte) da fare a qualche mio amico/a motociclista che per mille motivi non avra’ mai la possibilita’, il tempo, il coraggio, l’intraprendenza mista a quell pizzico di “follia” per compiere quella meravigliosa esperienza che tu hai compiuto.
    Con tantissima stima e SINCERA ammirazione,

    Luca – Padova

  4. Ciao Miriam ti scrivo perché vorrei acquistare il tuo libro…mio papà se ne è innamorato! Come posso fare?
    Grazie!

  5. Cara Miriam, sono Alberto il marito di Anna Lisa che ha pranzato di fianco a te l’altro ieri. Ho letto il tuo libro tutto d’un fiato. Sono le 00,50 e ho le lacrime agli occhi. Grazie per averlo scritto. Spero ci rivedremo presto.

  6. ciao Miriam, sono interessato a ricevere copia del tuo libro, aspetto una tua risposta per sapere come fare.

  7. Ciao Miriam volevo ringraziarti pubblicamente per la tua gentilezza e disponibilità nell’avermi inviato il tuo libro . Devo anche dirti che ti ammiro molto per quello che hai fatto e che fai . Spero tanto di poterti conoscere di persona , per scambiare quattro chiacchere sulla comune passione per la moto e per i viaggi . A presto . Ciao Paolo

  8. ciao miriam, ho visto la locandina del tuo libro , e forse ti ho anche incontrato, senza accorgemene all evento EICMA alla fiera di milano. da subito mi e molto piaciuto l idea di poter comprare il libro, perche, leggere le avventure del tuo viaggio, mi caricherebbe davvero tanto. leggere di posti o di situazioni nuove, mi potresti spiegare come faccio ad acquisirlo

  9. come posso avere il tuo libro? e avere alcuni consigli x fare il tuo stesso viaggio con un vecchia guzzi che mi ha portato a capo nord in 9 giorni,ps non sono più un pischello

  10. Buon giorno, mi aggiungo anch’ io alla lista degli interessati all’ acquisto del
    libro.
    Grazie e auguri!

    Erik

  11. ok per avere il tuo libro che sarà da leggere tutto in un fiato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *